|
nuvola
■Giove■

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: porto sant'elpidio
904 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 13:33:00
|
dopo mesi e mesi di agonia siamo state licenziate,era gia' nell'aria,ma quando a dicembre ,invece degli auguri natalizi ,mi e' arrivata la lettera di licenziamento e' stato un duro colpo,a 51 anni non e' facile reinventarsi un lavoro,e non potevo nemmeno smettere,mi sembrava di essere una "sopravvissuta"a un naufragio,dopo il primo momenti di rimbecillimento,mi sono segnata a un corso x assistenza non sanitaria agli anziani,mi sono segnata cosi',tanto x,il corso e' durato 4 mesi,poi c'era un esame ,esame che io ero certa di non saper affrontare,a dare l'esame eravamo in 40 ne sono passate 10 e...............fra quelle 10 c'ero iooooooooooooooo,non potevo crederci,il mio IO era cresciuto,il primo passo era fatto,poi dovevo mettermi in moto x "entrare " nel giro,adesso lavoricchio,faccio spesso notti in ospedale,ma la voce si sta spargendo e ricevo chiamate a cui sono costretta rifiutare ,xche' vi racconto tutto questo? forse xche' ho passato bei momenti qui,ho trovato belle persone,e vi voglio far partecipi di questi miei cambiamenti,ho trovato questo forum dal titolo "sopravvivere al lavoro",be' mi sento una sopravvisuta gilda(nuvola)

|
"il vero io e' quello che tu sei,non quello che hanno fatto di te..........." -
 |
|