| Autore |
Discussione |
|
|
nuvola
■Giove■

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: porto sant'elpidio
904 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 20:59:33
|
oggi hanno fatto rivedere le immagini della scuola materna"cip&ciop",oggi x l'ennesima volta mi chiedo:ma come e' possibile tutto questo?"se fosse capitato a uno dei miei figli cosa avrei fatto? lo so sono domande di retorica,ma siamo nel terzo millenio.............come puo' accadere tutto cio',io sono cresciuta fin dalla tenera eta' in collegi che erano lager,ma stiamo parlando di 45 anni fa,allora era quasi"normale " che succedessero queste cose ,adesso no,sono inaccettabili,mi sento incavolata,quei bambini avranno x sempre come "compagni" invisibili i traumi ricevuti
|
"il vero io e' quello che tu sei,non quello che hanno fatto di te..........." -
 |
|
|
sweet
- GlobalModer - ¤Via Lattea¤

Regione: Lombardia
Città: milano
1968 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 23:12:37
|
cara nuvola....... fosse stato uno dei miei figli quell'insegnante nn penso che avrebbe potuto essere presente al processo.........forse perchè era impegnata a mangiare l'insalata dalla parte delle radici..... perchè IO LA FACEVO SECCA......e poi che mi mettessero pure in galera, chissenefrega!!!! la tua nn è una domanda retorica.... quello che a me fa ancora più rabbia è che siano FUORI!!!!!! ma ci rendiamo conto che stiamo legittimando ogni orrore e che i delitti più efferati vengono scontati con pene che al massimo durano un paio d'anni???? io metterei in galera anche i giudici, altro che storie!    |

" Il vaut mieux être saoul que con, ça dure moins longtemps!!..." (antico proverbio bretone) |
 |
|
|
AloneSoul
Admin

Città: Italia
8211 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 07:45:55
|
| concordo con la sweet.. |
 tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei |
 |
|
|
nuvola
■Giove■

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: porto sant'elpidio
904 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 15:26:34
|
lo so che gli omicidi ci sono sempre stati,ma quando sento di donne uccise solo xche' non provano piu' amore x l'uomo che avevano........mi viene un crampo allo stomaco,viene negata la liberta' di provare sentimenti,giovani vite spezzate da frasi come "o sei mia o di nessuno",mi sembra che ultimamente si stia x davvero perdendo il lume della razionalita',frase retorica sicuramente,ma quando si sentono di queste notizie i giovani cosa penseranno? l'essere umano non puo' e non deve essere una proprieta',se cosi' fosse ancora non si sarebbe andati molto avanti dai tempi degli schiavi,anche se ho sempre creduto che anche oggi ci sono gli schiavi,in modo diverso ma sempre schiavi
 |
"il vero io e' quello che tu sei,non quello che hanno fatto di te..........." -
 |
 |
|
|
Stella
♠Stelle♠

10 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 21:39:03
|
Ma quoto pure io la sweet.