Talkcity Forum  - Vieni a divertirti con noi

Talkcity Forum - Vieni a divertirti con noi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Talk Pub tra amici - Per sorridere
 Comics & Video
 Donna questo mondo impazzito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

AloneSoul
Admin

Città: Italia

8211 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecoc qui il mondo femminile... haahhha

una donna per errore clicca il pulsante di emergenza

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era una donna?.. credo di si..

Torna all'inizio della Pagina

nuvola
■Giove■

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: porto sant'elpidio

904 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 20:01:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e te pareva che ce la faceva passa' liscia.................
"topolone"quando fai cosi' sei insopportabile

"il vero io e' quello che tu sei,non quello che hanno fatto di te..........." -

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 21:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahhahahah

nuvola
■Giove■

904 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 12:24:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se la ride pure...........................

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 18:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

beh nuvola siete un mondo fantastico.. nn x altro ho sposato una donna fantastica.. e devo dire x nulla pasticciona.. mmm litighiamo vero... ma l'adoro come nessuna prima..è la mia vita..

n/a
deleted

3448 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 20:41:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmm...ma che dolcissimo il mio tesoro........ma grazie dei complimenti....amooooreeeeeeee.....

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 07:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho solo scritto la verità..

n/a
deleted

3448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 11:30:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooooohhhhhhhhhhhhhh....tutto rosso il mio topone....che tenerello...vien voglia di stritolarti!!!!

nuvola
■Giove■

904 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:05:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene "topolone",lo sappiamo che l'ami tanto,e che noi donne siamo un mondo a parte,sappiamo che la tua ironia su di noi e' solo una dimostrazione di affetto,pero' ti prego,non mettere piu' video di donne e automobili,ogni volta che li vedo mi sento il dito nella piaga e mi rendo conto de quanto so' imbranata

n/a
deleted

3448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 22:04:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma ricorda che lui si è chiuso fuori dalla stanza dell albergo....

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 22:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ufff ancora????????

n/a
deleted

3448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 22:40:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè è successo altre volte???

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no.. ancora ke lo diciiiii

nuvola
■Giove■

904 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:19:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con te al,non e' la prima volta che lo dice..............il problema e' un altro pero',non va oltre,non da' nemmeno indizi x poterci capire qualcosa,me sta a veni' lo stress de ste mutande e de sta porta chiusa,vi ricordo che e' luglio e fa caldo e pensare troppo fa male,in poche parole decidetevi a raccontare tutti i retroscena,siamo magiorenni e quindi potete scrive anche quelli piu' scabrosi

AloneSoul
Admin

8211 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 13:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AloneSoul Invia a AloneSoul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh insomma quelli scabrosi no!!!!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Talkcity Forum - Vieni a divertirti con noi © Talkcity Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. | |